sabato 7 novembre 2015

[OPINIONE e INCI]: Omnia Botanica - Bagnoschiuma delicato con olio di Argan Bio

Buon Weekend a tutti :-)
Nuova recensione di un prodotto che ho ricomprato ben 3 volte (e che ricomprerò):

------------------------------------------------------
OMNIA BOTANICA - BAGNOSCHIUMA DELICATO CON OLIO DI ARGAN BIO
------------------------------------------------------



Il sito recita così:

Con acqua distillata di camomilla per un dolce effetto idratante e lenitivo, potenziato dalle proprietà nutrienti ed antiossidanti dell’estratto di Aloe.
  • Principio attivo bio.
    Tensioattivi delicati.
    No SLES.
    No parabeni.
    No derivati del petrolio.
    No PEG.
    No coloranti artificiali.


Questo è l'INCI:

N.B.: QUESTO E' L'INCI DELLO STESSO PRODOTTO MA CON OLIO DI MANDORLE DOLCI.Grazie a forum.saicosatispalmi.org!


L'INCI va bene, nessuna sostanza chimica da bollino rosso e sulla mia pelle delicata non ho avuto riscontri negativi, quindi è promosso.


Il prezzo / Dove reperirlo:

Ho acquistato questo prodotto al supermercato (Bennet), ma si trova anche da Tigotà.
Il prezzo è intorno ai 4-5 € per 500 ml.


La mia opinione:

Ho utilizzato e riutilizzato questo bagnoschiuma acquistandolo per 3 volte di seguito.

Il profumo secondo me è davvero qualcosa di paradisiaco.
Della stessa tipologia di prodotto ho provato anche la variante all'Olio di Mandorle Dolci, anch'essa molto buona, con un intenso profumo di mandorla davvero squisito.
Come profumazione però preferisco questo all'olio di Argan perchè è davvero particolare.
Lascia la pelle idratata e morbida, senza irritazioni di alcun tipo, anche utilizzato successivamente alla depilazione.
Insomma, è un prodotto promosso a pieni voti per me!


Della stessa linea...:

Dal sito della casa produttrice, QUI gli altri prodotti sempre all'olio di Argan.

Nessun commento:

Posta un commento